Vi Presento il Mio Blog: "Il Mio Giardino Incantato"

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici


Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

:shock: Ragasssuoli mamma che tempo,tra lampi e tuoni ieri sera sembrava volesse arrivare una bella punizione dal cielo ne? :oops: :shock:
Il caldo della giornata mi ha impedito di rispondere, :P (è vero,avevo da fare ma si moriva di caldo x davvero,+di40 senza un filo di aria,altro che effetto serra,effetto forno era!)

Kernel amico caro… :lol: :roll: non ci fossi Tu come estimatore…cosa ne sarebbe di me qui∞∞∞??? :wink: Grassssieeeee di vero cuore… e di votarmi ne? :P

Fra… :roll: mi demolisci così sigh :cry: sei peggio di "Juan del Diablo",(vedi Eduardo Palomo,bellissimo e bravissimo interprete di "Cuore Selvaggio")
lascia che chi mi apprezza venga a me… :P chi non lo fa…non sa cosa si perde… :P

Cmq,prima che uno di voi si "incarsi di brutto" io schessso ne?
malgrado il caldo degli ultimi due giorni,si bolliva, il temporale della scorsa notte …ancora schessoooo,
mamma che donna…… se non ci fosse la dovrebbero inventare ne? si si si… :lol: :o :wink:

scherzi a parte mi spiace non aver potuto rispondere prima,
un saluto ed un abbraccio globale e circolare,( non amo le figure con angoli acuti e non)
tutto deve essere armonioso e non spigoloso per i miei gusti,

Kernel riguardo il dipinto,visto che era in internet senza copy,me ne sono servita ma senza stravolgerlo,
dando solo luce e evidenza a ciò che era un pò smorto,non so chi sia l'autore,
la pennellata è sicuramente di un contemporaneo,
Gli impressionisti francesi,di cui adoro il "Grande Maestro" Claude Monet,hanno tutto un altro tratto…
Grazie per passare ogni tanto a trovarmi nel Blog e di votarmi ovvio,almeno cambia "numeretto" ti pare?

allego bacini & rose per tutti dalla vostra Ross'…
che sta facendo i conti e ragionando su "se tornare in Italia questa estate" o meno…l'è düra la vita ne? :lol: :roll: :wink:

se riesco vi regalo la prima rosa della pianta sul mio terrazzo,
se solo potreste sentirne il profumo ne sareste inebriati,
oltre ad essere bellissima…

ps,non so di che grandezza uscirà,l'ho fatta con il cell, se desse fastidio x grandezza toglietela pure dopo averla ammirata ok? :P
visto come sono comprensiva??? :wink:



Immagine
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
AnnaRosaRossa ha scritto:Fra… :roll: mi demolisci così sigh :cry: sei peggio di "Juan del Diablo",(vedi Eduardo Palomo,bellissimo e bravissimo interprete di "Cuore Selvaggio")
AnnaRosaRossa sei piacevolissima!
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

AnnaRosaRossa ha scritto: .....non so di che grandezza uscirà,l'ho fatta con il cell ....
E' uscita così: http://oi40.tinypic.com/2mov43o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; Immagine

Ovvero 1200 x1600 pixel ..... avresti dovuto ridimensionarla un po' prima di postarla.

Comunque molto bella, complimenti per il pollice verde (a me muoiono pure le erbacce parassite pensa un po').

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto:...a me muoiono pure le erbacce parassite pensa un po'.
:shock: :shock: rapporto trofico necrotrofico :roll:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.


Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Ovvero 1200 x1600 pixel ..... avresti dovuto ridimensionarla un po' prima di postarla.
L'ho ridimensionata io. :)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine


Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

:oops: Grasssieeeee amici cari…posso considerarvi così vero? :wink: :roll:
io mi affeziono subito,ma non con tutti eh? Sento se c'è feeling o meno con le persone cui tratto…
Grazie per sopportarmi…non sono molto "maccanica"ma non me la cavo mica male nelle cose manuali sapete?
la prossima volta,(mi sa presto) in cui formatterò il mio iMac ci sarete voi a darmi consigli vero?
Grazie cmq di tutto… sono decisa a togliere tutti i programmi di Windows e programmini di grafica sempre x Win,

sapete se ci sono altri programmi per la grafica che vadano bene con il Mac?
tempo fa mi avevano mandato un programma favoloso,con emule,il Photoshop 5/o 6 non so più,…
più programmi annessi roba da laureati…ma non era comperato ed io temevo di andare incontro a noie così
quando ho formattato è sparito,ho fatto bene o male?
So di essere "schifosamente onesta" mi hanno detto degli amici, non ho osato,mi avevano fatto scaricare il "little snitch" credo,
per scegliere cosa mandare in "onda nel web" o meno,ma non ho osato…… :oops: :cry: :oops:
se son solo cretina ditemelo pure…
vi auguro una bella serata belle anime, dalla vostra Anna…Ross', sempre con tanto amore nel cuore…… :lol: :roll: :wink:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

AnnaRosaRossa ha scritto: .... quando ho formattato è sparito,ho fatto bene o male?
So di essere "schifosamente onesta" mi hanno detto degli amici ....
.... se son solo cretina ditemelo pure…
Hai fatto bene e non sei affatto cretina, sei una persona retta e onesta (anche più di me :wink: ) e la linea di condotta che segui è certamente la migliore.

Buon fine settimana.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

AnnaRosaRossa ha scritto:sapete se ci sono altri programmi per la grafica che vadano bene con il Mac?
tempo fa mi avevano mandato un programma favoloso,con emule,il Photoshop 5/o 6 non so più,…
Ciao Anna, ma ricordo male, o in un altro post avevi detto di usare Adobe Photoshop Elements per i tuoi ritocchi su Mac?
Certo che Photoshop è il massimo, anche per le piccole cose, vista la sua facilità d'uso (per le piccole cose) e la sua versatilità, e credo che anche Photoshop Elements sia così.

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

di volata vi porto a conoscenza dell'ultimo post creato… :oops:
mi auguro vi possa piacere, :wink: faccio ora perché domani non ci sarò, :roll:
nella capitale fino tardo pomeriggio poi alla Fiat…… :roll: "e io pagooooo "€€€… :cry:

alle domande di cui sopra risponderò :oops: alla prossima connessione ok?✿

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

bacini & rose sempre con tanto amore nel cuore……❤
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Più veloce del vento vista l'ora vi lascio avviso di nuovo post nel mio blog "rosso amore"… :lol: 8)
potrebbe piacervi… bacini & rose dalla vostra amica lontana… :oops:
che poi…se uno sta a Milano e l'altro in Sicilia, ovunque… stanno più distanti di me vi pare?…… :wink: :roll:



http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/
:roll: :wink:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Prima di fare post nuovo vi lascio un ricordo della scorsa domenica, :lol:
ho accompagnato mio nipote e suo figlio al "Col De Bussang" nelle Voges in Francia,quasi alla frontiera Svizzera; :wink:
cera un cagnone,un pastore dei Pirenei mi hanno detto,mi ha quasi buttata a terra strusciandosi contro me,
i cani mi adorano anche se mi incontrano per strada, così come i bimbi piccoli, pure i grandi dai…… :oops:
cmq li in quel posto c'è la sorgente del fiume Mosella che si ingrandisce non poco
ed attraversando Francia e Lussemburgo continua in Germania; 8)
se va oltre non lo so, eccola qui con tanto di dettagli scritti ne?
bacini & rose per voi amici cari… :lol: :roll: :wink:


Immagine
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Che bella foto, Anna, grazie di averla condivisa, e che bello dev'essere anche quel posto dove sei stata! :)

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti