iMaccanici Assistenza Apple
Forum
Oggi è dom, 20 mag 2018 23:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar, 16 gen 2018 18:40 
Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente

Iscritto il: mar, 09 dic 2008 15:17
Messaggi: 1853
Località: Kernel Linux
sviluppoeconomico.gov.it

dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018 c'e' la possibilità di presentare la domanda per accedere al Voucher Digitalizzazione

consiste in un contributo a fondo perduto (massimo pari al 50% della spesa sostenuta e col limite di 10.000 euro), finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico (sia hardware che software)

ai fini della presentazione della domanda bisogna essere in possesso di una smartcard per la firma digitale

ulteriori informazioni sono reperibili al seguente link

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione

_________________
UNIX Live Free or Die!


top
 Profilo WWW  
 
MessaggioInviato: mar, 16 gen 2018 18:41 
Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente

Iscritto il: mar, 09 dic 2008 15:17
Messaggi: 1853
Località: Kernel Linux
Le domande per l’accesso al voucher devono essere presentate esclusivamente attraverso l’apposita procedura informatica, accendendo nell’apposita sezione “Accoglienza Istanze” e cliccando sulla misura “Voucher per la digitalizzazione” (funzionalità disponibile a partire dalle ore 10:00 del 15 Gennaio 2018)

da qui: https://agevolazionidgiai.invitalia.it/

_________________
UNIX Live Free or Die!


top
 Profilo WWW  
 
MessaggioInviato: mar, 16 gen 2018 18:42 
Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente

Iscritto il: mar, 09 dic 2008 15:17
Messaggi: 1853
Località: Kernel Linux
Decreto direttoriale 24 ottobre 2017 (pdf)

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/normativa/incentivi/voucher-digitalizzazione/DD_24_10_2017_Modalita_e_termini_domande_Voucher_digitalizzazione.pdf

Con decreto direttoriale 24 ottobre 2017 sono state definite le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni. Le domande possono essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 è possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per l'accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.

_________________
UNIX Live Free or Die!


top
 Profilo WWW  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Design by iMaccanici
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010