Aurora HDR 2019 manuale italiano

Le vostre creatività migliori

Moderatori: Gattinara, ModiMaccanici

CarmeloDoc
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 18 ott 2018 17:01
Messaggi: 5

Top

Ho da poco terminato di tradurre in italiano il manuale del software Aurora HDR 2019 della Skylum progettato per creare e modificare immagini HDR.
E' un software fantastico e di facile utilizzo, ma purtroppo è in lingua inglese e quindi può creare problemi agli utenti italiani a digiuno della lingua inglese. Inoltre anche il manuale è disponibile solo in lingua inglese.
Per tale motivo ho deciso di procedere alla traduzione del manuale, che peraltro avevo già eseguito per le precedenti versioni 2018 e 2017.
Desidero metterlo a disposizione GRATUITAMENTE di chiunque voglia usare il software in questione e ha problemi con la lingua inglese.
E' sufficiente che mi invii una richiesta e riderà in breve tempo il file PDF contenente il manuale tradotto in italiano.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Grazie, complimenti (e benvenuto).

Sì il manuale in inglese è leggibile ma poco pratico.
Ho la versione 2017, ma sarebbe gradito, anche in previsione di un aggiornamento, quello attuale.

Non hai accesso ancora ai messaggi privati.
Lo avrai al raggiungimento di 10 post.
Quindi debbo comunicare con te in chiaro.

Puoi inviarmi un link, o quel che vuoi, a faxus su jfaxus punto com?
Grazie ancora

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Ciao Carmelo, se continui così, confermeremo il DOC. :wink:

Benvenuto e grazie.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6205

Top

Ciao Carmelo, ti ringrazio per il lavoro che fai.

Dato che mi hai già mandato i precedenti manuali, ti rinnovo la richiesta per l'ultima versione.
Potevi anche mandarmelo di default, la mail già la sai. :)
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo


Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6205

Top

kp devi dargli la mail.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
J.T.Kirk ha scritto:
gio, 18 ott 2018 23:20
kp devi dargli la mail.
Immagine

CarmeloDoc
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 18 ott 2018 17:01
Messaggi: 5

Top

Non sapevo della limitazione di 10 post prima di poter rispondere con messaggi privati. Quando questo sarà possibile risponderò a chi ha inviato una richiesta.

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6205

Top

CarmeloDoc ha scritto:
lun, 22 ott 2018 19:02
Quando questo sarà possibile risponderò a chi ha inviato una richiesta.
Dai il benvenuto a sei degli ultimi arrivati e il problema è risolto. :)
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Antonio_Melone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 11 gen 2019 16:44
Messaggi: 1

Top

Gent.mo
sarei interessato al file pdf
di Aurora hdr 2019in italiano
PS puoi inviarlo alla mail athenaformazione2014 chiocciola gmail.com

ti ringrazio per la disponibilità
e ti saluto
Antonio

Marco Gazzotti
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 02 feb 2019 14:57
Messaggi: 1

Top

CarmeloDoc ha scritto:
gio, 18 ott 2018 17:16
Ho da poco terminato di tradurre in italiano il manuale del software Aurora HDR 2019 della Skylum progettato per creare e modificare immagini HDR.
E' un software fantastico e di facile utilizzo, ma purtroppo è in lingua inglese e quindi può creare problemi agli utenti italiani a digiuno della lingua inglese. Inoltre anche il manuale è disponibile solo in lingua inglese.
Per tale motivo ho deciso di procedere alla traduzione del manuale, che peraltro avevo già eseguito per le precedenti versioni 2018 e 2017.
Desidero metterlo a disposizione GRATUITAMENTE di chiunque voglia usare il software in questione e ha problemi con la lingua inglese.
E' sufficiente che mi invii una richiesta e riderà in breve tempo il file PDF contenente il manuale tradotto in italiano.
Buon giorno Carmelo. Mi chiamo Marco Gazzotti (mail gazzotti chiocciola libero.it) non so se questo è il posto giusto per questa richiesta. Gradirei ricevere il manuale in italiano del software AURORA 2018 o, in alternativa AURORA 2019). Ringrazio anticipatamente per la disponibilità

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

email moderata: riceveresti un sacco di spam

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

interessato io pure:

dado_sanna chiocciola tin punto it
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1742
Località: Kaputt Mundi

Top

Complimenti, quanto hai fatto e stai facendo è davvero lodevole poiché offri generosamente gratuitamente la traduzione del manuale in italiano sul quale altri stanno lucrando:

https://tecnicafotografica.com/corso-aurora-hdr/
«Io ti faccio conoscere Aurora HDR 2018 e ti insegno – attraverso delle videolezioni e un manuale operativo in Italiano – come usarlo e sfruttarlo al meglio per realizzare splendide immagini HDR. Qual è il pubblico target ideale?

Appassionati di fotografia che vogliono imparare a post-produrre foto HDR
Persone che vogliono ottenere delle foto d’impatto con poca post-produzione
Persone interessate ad Aurora HDR ma “bloccati” dal fatto che è solo in Inglese (all’interno del corso trovi un manuale in Italiano)
»

Mi sembra davvero strano che Skylum non abbiano ancora tradotto il manuale del loro prodotto per il mercato italiano. Dovrebbero renderlo disponibile gratuitamente a tutti i loro clienti. Perché non li contatti per proporti di tradurlo in italiano? È giusto che il lavoro di traduzione sia pagato dai produttori visto che il programma non è gratuito (lo vendono a €100,00). Non ho nulla contro le traduzioni offerte gratuitamente quando nessuno ci lucra, ma qui si tratta di un prodotto a pagamento. Come ben saprai dall'esperienza che hai fatto nel tradurre le sue varie versioni, tradurre è un lavoro impegnativo che richiede tempo, preparazione e capacità specifiche per ottenere un risultato serio. Sono traduttore livello madrelingua inglese e sono a disposizione a darti una mano a scrivere una lettera di proposta in inglese se la cosa ti possa interessare. Ovviamente a gratis :D
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6205

Top

Zacksit ha scritto:
dom, 03 feb 2019 15:20
Perché non li contatti per proporti di tradurlo in italiano?
Se non ricordo male l'ha già fatto, gli ha proposto una collaborazione gratuita ma loro hanno rifiutato.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Rispondi

Torna a “Grafica & Web Design”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti