smauri ha scritto:... in fondo alla pagina ...
Si chiama footer.
Puoi anche mettere nome e cognome, professione ecc (ti sconsiglio la partita iva, l'indirizzo e l'email in chiaro).
Anche se normalmente si mette (il navigatore se lo aspetta) nel menù principale.
Sotto la voce: "Chi sono" (about), dove si può inserire l'intero curriculum.
Senza esagerare, il navigatore si annoia...
Invece eventuale indirizzo, email protetta da captcha, telefoni eventuale mappa, ove serva, vanno in "Contatti".
Ricorda che l'originalità viene premiata solo se giustificata e se apporta miglioria, altrimenti il classico è sempre meglio.
poi dipende dalla professione.
Un conto è un sito di uno studio notarile specializzato in contratti, un'altro quello di un musicista rap.
Come nota, ti consiglio di impostare un sito, magari rinnovarlo, ma di mantenere l'indicizzazione acquisita con le tecniche opportune.
Stessi CMS, Tag (keyword) delle pagine/argomenti/menù, redirect, sitemap ed altre tecniche SEO.
Insomma, meno cambi, meglio è.
Altrimenti è sempre la prima volta