Assegnare url a filmato fatto in Flash

Le vostre creatività migliori

Moderatori: Gattinara, ModiMaccanici

404
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 25 lug 2014 19:40
Messaggi: 450

Top

Ciao,
pubblica lo script con l'URL della pagina e cerchiamo di capire perché non funziona.
Se non vuoi pubblicare nel forum l'URL della pagina o del sito mandami un messaggio privato.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buonasera 404,

mi spiace disturbarTi, a quest'ora, spero che tutto vada bene....ti scrivo in quanto ho un problema con un file da me creato in Adobe Flash Player versione Adobe CS6. il file è un banner pubblicitario con un url che porta poi ad un forum sempre da me creato.Prima di contattarTi ho fatto alcuni tentativi di ricerca per mezzo di internet ma non ho trovato alcun che ed allora ho provato a copiare il codice che mi hai dato Tu ma la pagina Web non si è mai vista. Mentre con il secondo codice che ho trovato in internet l'anteprima del file aperto in flash player fà partire l'url ma sia quando lo esporto che quando lo inserisco nella pagina Web da me creata l'url non parte.

1) Il codice che mi hai passato Tu che non mi funziona:

import flash.events.MouseEvent;
import flash.net.URLRequest;

playpause_mc.addEventListener(MouseEvent.CLICK,openFuction);

function openFuction(e:MouseEvent){
var openPage:URLRequest=new URLRequest("http://iltuosito.com")
navigateToURL(openPage,"_blank");
}


2) Il codice che ho trovato in Internet e che è zoppo e non funziona o funziona per metà

on (release) {
getURL('http://bijoux.gratuitiforum.net/', _blank);
}

Ps: premetto che questa volta il codice non dovrà essere applicato ad un pulsante ma ad un'immagine. Se le cose poi diventassero complicate preferirei passarti il File in quanto io con Flash Player non ci vado molto d'accordo anzi se potessi lo ucciderei.

Resto in attesa di una Tua cortese risposta in merito alla mia problematica e Ti ringrazio anticipatamente del supporto che mi Vorrai dare sempre se hai tempo e voglia di aiutarmi ancora.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Mi dispiace dirtelo ma 404 non é più attivo sul forum.
Con questi codici non sono in grado di aiutarti.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
xChApPiR ha scritto:Mi dispiace dirtelo ma 404 non é più attivo sul forum.
Con questi codici non sono in grado di aiutarti.

Buonasera xChApPiR,

Ti ringrazio della preziosa info che mi hai dato, spero che qualcu'n altro/a si faccia vivo/a in merito alla mia problematica.

Grazie ancora di tutto e Ti Auguro un buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Dispiace anche a me che 404 se ne sia andato, era un ragazzo in gamba.
Del campo video me ne intendo un pò ma con questi codici non c'ho mai avuto a che fare.
Ti auguro di trovare un altro supporto da parte di un altro utente.

Un abbraccio.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buona sera a tutti/e,

volevo provare a rimandare in cima il Topic da me aperto, nella speranza che qualcuno/a mi sappia aiutare in merito alla mia problematica, in quanto devo portare a termine questo sito Web entro una determinata scadenza. Pertanto spero che chi abbia maggiori competenze in merito ad Adobe Flash Player ed Action Script 3.0 si faccia vivo/a il prima possibile.

Io continuo a sperare nel Vs. cortese aiuto e Vi ringrazio anticipatamente e Vi auguro un buon proseguimento di serata e una buona cena e un buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Ti aiuto a trovare supporto. :wink:

Un amico mi ha detto: " Non conosco il linguaggio flash e credo che mai lo studierò, ormai sta diventando pesante ed obsoleto. Piuttosto consiglierei a Scasi_1980 di riprogrammare il tutto in html5 che è più leggero, pratico e più supportato. Mentre se deve fare un'applicazione web senza pensarci due volte,si dovrebbe buttare su java applet."

Nel frattempo che trovo un'altra mano, hai già letto questo? https://support.office.com/it-it/articl ... 748babc588" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
xChApPiR ha scritto:Ti aiuto a trovare supporto. :wink:

Un amico mi ha detto: " Non conosco il linguaggio flash e credo che mai lo studierò, ormai sta diventando pesante ed obsoleto. Piuttosto consiglierei a Scasi_1980 di riprogrammare il tutto in html5 che è più leggero, pratico e più supportato. Mentre se deve fare un'applicazione web senza pensarci due volte,si dovrebbe buttare su java applet."

Nel frattempo che trovo un'altra mano, hai già letto questo? https://support.office.com/it-it/articl ... 748babc588" onclick="window.open(this.href);return false;
Buonasera xChApPiR,

Ti ringrazio di tutto, sò bene che il linguaggio Flash ormai è obsoleto......ma questo è un documento che và ad inglobarsi in una pagina web ed è un semplice banner che deve aver al suo interno un url di un Forum. Il sito funziona bene, ma non è programmato in HTML 5in quanto io non sono molto capace con la programmazione ma me la cavicchio con Dremweaver ed un pò di codice HTML insomma cose molto basic, ma funzionali.

Il documento che mi hai linkato lo ho letto come ne ho letti molti altri, con un codice in Action Script 3.0 sono riuscito a far partire il collegamento, ma solo provandolo da Adobe Flash Player ma quando questo viene esportato ed eseguito nella pagina Web questo url smette di funzionare correttamente.

Ps: Se conosci qualcuno, che può farmi solo stò benedetto collegamento, io posso passarTi tutta la documentazione e darla a chi vuoi Tu basta che poi mi restituisci il documento, con l'url funzionante.

Grazie ancora di tutto e Ti auguro un buon proseguimento di serata e un buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Per favore, passami la documentazione.
Buona serata a te.

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Ho cercato aiuto e supporto in rete.

Fra tutti gli esperti di linguaggi informatici di forumfree/forumcommunity che conosco nessuno è stato in grado di aiutare l'utente Scasi_1980.
Se c'è qualcuno che può aiutarlo è gentilmente pregato di farsi avanti. Intanto io continuo a cercare altri supporti.

2 giorni fa ho scritto una richiesta di aiuto anche ad un dipendente Adobe ma non ho ricevuto risposta e non credo più di riceverla.

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Ho eseguito la ricerca, vedi se tramite questo supporto in Inglese riesci a risolvere.
http://stackoverflow.com/questions/2327 ... tionscript" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “Grafica & Web Design”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti