Sistemare immagine

Le vostre creatività migliori

Moderatori: Gattinara, ModiMaccanici

Ildebrando
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Sistemare immagine

Messaggio da Ildebrando »

Salve,
vorrei sapere se esiste un programma che in un sol colpo mi ruoti e ridimensioni automaticamente una immagine per arrivare ad avere una dimensione predefinita, ed occupare tutto lo spazio disponibile o avvicinarvisi al massimo: ovviamente la dimensione desiderata sarà rettangolare come anche le immagini da ruotare e ridimensionare. Per capirci, non deve ruotarla di 90 o 180 ma di qualche grado in modo che la proporzione dell’immagine diventi quella reimpostata, e poi ridimensionarla. Non so se è possibile farlo in automatico, ma forse qualche programma che lo fa esiste.
Grazie mille


__________________
regali battesimo originali (gift ideas for in inglese o oryginalne prezenty in polacco), verniciatura polvere

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
Ciao, se l'angolo di rotazione è sempre lo stesso e pure la dimensione io farei un batch o un'automatismo di Photoshop. Non so se altri programmi free ne hanno la possibilità. Se dimensioni e angolo variano di foto in foto ( (per raddrizzare orizzonti diversi) non credo sia possibile.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Rispondi

Torna a “Grafica & Web Design”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti