Portfolio Review - Milano 24 ottobre 2015

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Se qualcuno fosse interessato segnalo un interessante evento che si terrà a Milano il 24 ottobre: Avrete la possibilità di incontrare 9 dei più importanti fotografi italiani, tra cui Ferdinando Scianna e Gianni Berengo Gardin, e mostrare loro i vostri portfolio (opzione a pagamento, 25€ per 30 minuti).
L'incontro si terrà allo Zeus Design Store dalle 14:00 alle 20:00, per maggiori info, per registrarsi all'evento o acquistare il biglietto per poter fare analizzare il proprio portfolio vi rimando al sito ufficiale http://www.spreafotografia.it/eventi/" onclick="window.open(this.href);return false;
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Posso essere sincero?

Trovo che chiedere una qualsiasi cifra per avere la possibilità di mostrare il proprio portfolio a dei grandi professionisti sia proprio brutto. Come se si dovesse pagare per fare un colloquio di lavoro.

Insomma, mi fa proprio arricciare il naso. Spero che non siano i professionisti del caso ad aver richiesto questo compenso, quanto piuttosto una necessità organizzativa, nel qual caso avrei cercato di fare di tutto perchè non sembrasse una sorta di "tassa" per poter parlare coi "guru".
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
25€ per 30 minuti?

Per un attimo ho pensato che avessero riaperto le case… :twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Purtroppo uno in ogni portfolio review chiedono sempre o quasi sempre un compenso...è brutto, ma gira cosi purtroppo.
L'unica associazione che li organizza gratuitamente, ma con fotografi professionisti locali delle varie città è l'associazione fotografi italiani TAU Visual se non sbaglio, fanno degli incontri che se non sbaglio si chiamano "Senior meet junior" o una cosa simile ;)
Che poi se non ho letto male non c'è la possibilità di scegliere né Scianna né Berengo Gardin che sono gli unici che conosco...
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Foto & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti