Vi piace la locandina della mia Band? [edit] il massacro

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Francesco i consigli c'erano, si saranno persi nelle numerose pagine, ma c'erano ;)
Mi dispiace molto per il tuo amico, speriamo finisca tutto per il meglio!

Tornando a noi, come dicevo, hai le spalle larghe e hai saputo prender bene tutti i nostri commenti, adesso però pensa prima a prepararti per il test che mi pare sia la cosa più importante e poi, rileggendo tra le pagine e trovando i suggerimenti, prova a metterli in pratica e vedremo i miglioramenti che ci saranno. Per ora dai priorità allo studio e anche alle meritate vacanze! (poi facci sapere l'esito dell'esame di maturità) ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Il punto è che non saprei cosa ripassare, sarà un test con numero aperto. Certo, se lo passo mi troverò avvantaggiato in futuro e farò risparmiare qualcosina ai miei.

M'impegnerò tanto, ho già eseguito tre simulazioni da 10 domande pochi giorni fa e le ho superate tranquillamente con 9/10 e 10/10.
Alla fine contano tantissimo la fortuna e l'intuito.

Quello di Bologna sarà un test da 50 domande e per superarlo devo fare almeno 26/50. :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Prova qui
http://www.hoeplitest.it/Test-ammission ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; e poi prova con questo
http://www.hoeplitest.it/ProvaEsame.asp ... Educazione" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque sempre della hoepli ci stanno tanti manuali per prepararsi agli esami di ammissione , cerca anche online che magari qualcuno ha postato le domande di un esame degli anni precedenti ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Bonnie3 ha scritto:Prova qui
http://www.hoeplitest.it/Test-ammission ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; e poi prova con questo
http://www.hoeplitest.it/ProvaEsame.asp ... Educazione" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque sempre della hoepli ci stanno tanti manuali per prepararsi agli esami di ammissione , cerca anche online che magari qualcuno ha postato le domande di un esame degli anni precedenti ;)
presi un testo simile per il test di ingresso della mia facoltà. l'ho aperto una volta, ci ho messo il nome e l'ho parcheggiato nella libreria. Secondo me, ti bastano i libri delle superiori e tanto buon senso.
xChApPiR ha scritto:Il punto è che non saprei cosa ripassare, sarà un test con numero aperto. Certo, se lo passo mi troverò avvantaggiato in futuro e farò risparmiare qualcosina ai miei.

M'impegnerò tanto, ho già eseguito tre simulazioni da 10 domande pochi giorni fa e le ho superate tranquillamente con 9/10 e 10/10.
Alla fine contano tantissimo la fortuna e l'intuito.

Quello di Bologna sarà un test da 50 domande e per superarlo devo fare almeno 26/50. :wink: :wink: :wink:
non ho capito, se è aperto vuol dire che non ci sono restrizioni per entrare, a che serve il punteggio minimo?
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Grazie mille Bonnie. :) Mia madre ha già venduto gran parte dei libri e sinceramente li avevo aperti pochissimo, ho sempre fatto riferimento ai supporti digitali.
Personalmente vorrei farne a meno, sai quanti alberi occorrono per farne solo uno. :|

Lillo da quello che ricordo di aver letto, il punteggio dai 26 punti in poi serve per saltare un gruppetto di esami.

Robertos il test può capitare anche il giorno del mio compleanno magari sarò più fortunato del solito. :) Quel giorno compierò 19 , ora ne ho 18 e 3/4. Tornerò in tempo in tempo per una birretta. Naturalmente inviterò anche tutti voi.

Basta che non capita il 16 perchè vorrei stare tranquillo, dietro una festa a sorpresa c'è tanto lavoro. Mo devo chiedere il permesso di prenotare telefonicamente il test senza essere "telecomandato" dal sistema informatico. Chiamerò domani l'università, oggi non ho fatto in tempo.

Mal che vada, anticiperò i tempi per organizzare la festa.

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

mattleega ha scritto:Bravo Chapp! :wink:
Così si fa.

Quando Micio Fontana ha iniziato a realizzare le sue tele, i benpensanti gridarono allo scandalo: questa non è arte! berciavano.

Immagine

Oggi valgono milioni.

Gli standard sono fatti per essere abbattuti.
Certo, bisognerebbe conoscerli bene PRIMA di potersi permettere di abbatterli :twisted:

Io centrerei solo la scritta in alto e lascerei l'alone di scontorno a definire i lunghi fantasmini. :D
Ahahaha, quali fantasmini? Intendi i soggetti nella mia locandina? :)

Rispondi

Torna a “Foto & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti