Fotolibro acquistato i iPhoto

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

Cilio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 14 nov 2011 19:14
Messaggi: 59

Top

Ciao a tutti,
Anche io ho lo stesso dubbio. Ho creato un fotolibro con iphoto 11 con copertina rigida e, come detto da elia, non mi consente di personalizzare il dorso.
Ho esportato il file in PDF e nella copertina che mi viene visualizzata appare il titolo anche nel dorso , ora la domansda è questa:
il titolo sul dorso non si può "personalizzare" (perchè è inserito in automatico) o non viene proprio stampato dalla apple?
A quanto vedo dal PDF lo dovrebbero comunque stampare.

Grazie :D

Avatar utente
Liù
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 28 apr 2010 21:49
Messaggi: 465

Top

Lo stampano. E credo che se non lo fai fare da apple puoi provare a modificare il pdf e personalizzare quello che ti pare.
A me il calendario era venuto carino...
Quello strano rumore che fanno i gatti sono le fusa...

Cilio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 14 nov 2011 19:14
Messaggi: 59

Top

Grazie Liù, già che ci sono a questo punto, qualcuno mi sa consigliare un programma per "modificare" un file pdf per mac?

Grazie

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Cilio ha scritto:Grazie Liù, già che ci sono a questo punto, qualcuno mi sa consigliare un programma per "modificare" un file pdf per mac?
Già LibreOffice qualcosa fa.

Cilio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 14 nov 2011 19:14
Messaggi: 59

Top

Grazieeeee

Martita88
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 24 ago 2015 22:02
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti!
Vi scrivo perché ho un problema con Iphoto: Oggi ho provato a procedere all'acquisto del mio Fotolibro appena ultimato con Iphoto, ma una volta cliccato il pulsante in basso al centro "acquista fotolibro" mi compare la scritta "Si è verificato un problema durante la comunicazione con apple store in linea. Riprova"[/i]. Cliccando su OK mi rimanda al mio fotolibro su Iphoto. Questo scherzetto me lo fa ormai da 1 giorno e mezzo. Vi è mai capitato? Cosa dovrei fare? Non ci sono altri modi per stampare i fotolibri Apple?

GRAZIE MILLE!
Marta

Rispondi

Torna a “Foto & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti