Secondo voi a Jobs importava del futuro di Apple ?

L´uomo della Mela

Moderatore: ModiMaccanici

Secondo voi a Jobs importava del futuro di Apple ?

Si, gli importava che continuasse ad essere come la lasciò lui.
13
76%
Si, gli importava che dopo di lui cadesse a rotoli per consacrarsi l'unico vero genio di Apple
2
12%
No, era totalmente indifferente.
2
12%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Secondo voi a Jobs importava del futuro di Apple ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica


Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Non ho nessun dubbio a riguardo. :)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Decisamente sì
:)
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mah ... io prevedo che tra 5 anni sarà cambiato tutto, io prevedo un periodo di forte declino nei prossimi anni.
Tim Cook non è assolutamente la persona più adatta, è poco nostalgico, poco sensibile, ora vuole pure cambiare le politiche degli apple store non organizzati più sul far felice il cliente come aveva pensato Jobs ... ma Tim ora vuole pensare solo a degli store basati sui profitti.
In oltre lo trovo poco signore anche nei confronti dei cambiamenti minimi tipo aver tolto dopo pochi mesi dalla morte di Steve il Post-it giallo sullo store online l'ho trovato di una blasfemia assurda, un gesto talmente inutile da apparire solamente un enorme sgarbo.
Tim Cook è il male, se socchiudo gli occhi mentre guardo una sua foto vedo Bill Gates, Jobs non poteva non essersene accorto, avrebbe fatto meglio a lasciare l'azienda ad un criceto.
I mac-users sono totalmente orfani a mio avviso.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Lo so, hai ragione.
Forse ha scelto il meglio del peggio, e non scordiamoci in quali condizioni fosse quando ha dovuto fare quella scelta.
:cry:
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Phate ha scritto:Lo so, hai ragione.
Forse ha scelto il meglio del peggio, e non scordiamoci in quali condizioni fosse quando ha dovuto fare quella scelta.
:cry:

Dobbiamo tenere duro e rimanere fedeli, io non condivido quelli che dicono che se Tim continuerà a fare danni e ad essere così blasfemo passeranno ad altro ... è come diventare buddisti perchè il Papa ci stà sui cojotes, possiamo anche restare fedeli non praticanti, sicuramente il 12 settembre non esulterò ad ogni parola di Tim come facevo quando c'era Jobs, anzi mi leggerò un sunto da qualche parte con un dito nel naso.
Non ero nemmeno concorde su chi diceva che Woz è celebre solo per aver saldato due resistenze 30 anni fa...ma restare in disparte durante gli ultimi anni di Jobs lo ha confermato.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Zingaro ha scritto: .... Non ero nemmeno concorde su chi diceva che Woz è celebre solo per aver saldato due resistenze 30 anni fa...ma restare in disparte durante gli ultimi anni di Jobs lo ha confermato.
Comunque la possiamo pensare Woz era già stato completamente esautorato molti anni fa e in Apple non contava più nulla (non so se fosse più nemmeno azionista).

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:
Zingaro ha scritto: .... Non ero nemmeno concorde su chi diceva che Woz è celebre solo per aver saldato due resistenze 30 anni fa...ma restare in disparte durante gli ultimi anni di Jobs lo ha confermato.
Comunque la possiamo pensare Woz era già stato completamente esautorato molti anni fa e in Apple non contava più nulla (non so se fosse più nemmeno azionista).
già... dicono di si... ma non è saputo quante azioni siano.
cmq aspettiamo il nuovo iphone, io ho già mezzo venduto il mio 4. per il prossimo mese e mezzo userò un nokia 8210. :shock:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Zingaro ha scritto: .... cmq aspettiamo il nuovo iphone, io ho già mezzo venduto il mio 4. per il prossimo mese e mezzo userò un nokia 8210. :shock:
Immagine

Ma come, avevi detto che del nuovo iDildo non te ne fregava una cippa e adesso .... a Zingarooo ..... Immagine

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Kernel Panic ha scritto: nuovo iDildo
http://633k.files.wordpress.com/2009/06 ... jpg?w=300a" onclick="window.open(this.href);return false;

buahahaha

:D
Ultima modifica di U241 il mar, 28 ago 2012 23:35, modificato 1 volta in totale.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei


Avatar utente
Stitchre
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 12:44
Messaggi: 439
Località: Firenze

Top

Sicuramente Jobs voleva che tutto rimanesse come era, ma sarà sicuramente impossibile, ogni uno di noi è unico e anche se lascia detto di fare e predicare per 5 anni come si vocifera, avendo lasciato tracce, prototipi e altre cose, non potrà mai essere sicuro che questo si avveri o venga eseguito come lui voleva.

Ormai non c'è più l'unica possibilità e speranza è: che chi c'è ora abbia assimilato il piû possibile il suo pensiero...

Mi pare che comunque non sia così a parer mio

Mi spiace soltanto di essermi avvicinato al mondo Apple solo dal inizio 2009 :roll:
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Zingaro ha scritto: cmq aspettiamo il nuovo iphone, io ho già mezzo venduto il mio 4. per il prossimo mese e mezzo userò un nokia 8210. :shock:
Ecco, questa è la rovina di Apple. Che fine ha fatto il mercato professionale? Probabilmente toglieranno da mezzo il MacPro e metteranno un iPhonePro al suo posto...
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62856
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:Ecco, questa è la rovina di Apple. Che fine ha fatto il mercato professionale? Probabilmente toglieranno da mezzo il MacPro e metteranno un iPhonePro al suo posto...
Stefano quanto sei catastrofico. Ancora esiste un mercato professionale? Ancora esistono i professionisti? E se pure quei pochi professionisti (veri) si sentissero abbandonati, essendo pochi non decreterebbero la rovina di Apple ma solo la loro delusione.
Intanto la concorrenza non offre nulla.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Steve Jobs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti