Secondo voi a Jobs importava del futuro di Apple ?

L´uomo della Mela

Moderatore: ModiMaccanici

Secondo voi a Jobs importava del futuro di Apple ?

Si, gli importava che continuasse ad essere come la lasciò lui.
13
76%
Si, gli importava che dopo di lui cadesse a rotoli per consacrarsi l'unico vero genio di Apple
2
12%
No, era totalmente indifferente.
2
12%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:
Zingaro ha scritto: .... cmq aspettiamo il nuovo iphone, io ho già mezzo venduto il mio 4. per il prossimo mese e mezzo userò un nokia 8210. :shock:
Immagine

Ma come, avevi detto che del nuovo iDildo non te ne fregava una cippa e adesso .... a Zingarooo ..... Immagine

Nuuuuu se scorri i miei messaggi precedenti vedrai che troverai qualche post dove non nascondo il mio scetticismo verso iPad e che non è un oggetto che acquisterò... ma in nessun luogo ho scritto mai che non acquisterò il nuovo iDildo anzi !!
io ora ce l'ho corto e nero e non vedo l'ora di avercelo lungo e bianco !! :hello1:

.... preso dal mio thread in presentazioni...
Zingaro ha scritto:Grazie grazie ora aspettiamo iphone5 station wagon rinominato da me iDildo Allungato.

voi che fate ? vi tenete l'iphone corto o passate a quello lungo ?

Ci sono 2 cose che fa apple per le quali non mi so trattenere nelle mutande ... i macbook e l'iphone ! :albino: ovvio ovvio che l'iDildo allungato non è l'iphone5 come lo sognavo io, lo avrei voluto solo più sottile ma con le proporzioni del 4, o anche identico al 4s ma con la batteria potenziata ... vedremo... ricordo che quando fu perso l'iphone4 nel pub 2 anni fa e finito su gizomodo mi faceva fisso vomitare, poi mi sono ricreduto !!
L'ipad invece mi faceva vomitare allora e mi fa vomitare ancora adesso. :la:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

Predatorfe ha scritto:
Zingaro ha scritto: cmq aspettiamo il nuovo iphone, io ho già mezzo venduto il mio 4. per il prossimo mese e mezzo userò un nokia 8210. :shock:
Ecco, questa è la rovina di Apple. Che fine ha fatto il mercato professionale? Probabilmente toglieranno da mezzo il MacPro e metteranno un iPhonePro al suo posto...
AHIA !!!!!
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

fragrua ha scritto:
Predatorfe ha scritto:Ecco, questa è la rovina di Apple. Che fine ha fatto il mercato professionale? Probabilmente toglieranno da mezzo il MacPro e metteranno un iPhonePro al suo posto...
Stefano quanto sei catastrofico. Ancora esiste un mercato professionale? Ancora esistono i professionisti? E se pure quei pochi professionisti (veri) si sentissero abbandonati, essendo pochi non decreterebbero la rovina di Apple ma solo la loro delusione.
Intanto la concorrenza non offre nulla.
Beh, l'esistenza dei professionisti non dipende mica da Apple.
Il problema è che Apple ha scelto una strategia (pagante a quanto pare) di abbandonare chi usa il calcolatore per lavoro.
In quanto professionista sono molto preoccupato, perché la mia attività è informatizzata tutta con roba di Apple.
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

onelioo ha scritto:
fragrua ha scritto:
Predatorfe ha scritto:Ecco, questa è la rovina di Apple. Che fine ha fatto il mercato professionale? Probabilmente toglieranno da mezzo il MacPro e metteranno un iPhonePro al suo posto...
Stefano quanto sei catastrofico. Ancora esiste un mercato professionale? Ancora esistono i professionisti? E se pure quei pochi professionisti (veri) si sentissero abbandonati, essendo pochi non decreterebbero la rovina di Apple ma solo la loro delusione.
Intanto la concorrenza non offre nulla.
Beh, l'esistenza dei professionisti non dipende mica da Apple.
Il problema è che Apple ha scelto una strategia (pagante a quanto pare) di abbandonare chi usa il calcolatore per lavoro.
In quanto professionista sono molto preoccupato, perché la mia attività è informatizzata tutta con roba di Apple.
io a dire il vero sono preoccupato "solo" si può dire riguardo i MacPro, anche se oggettivamente uno studio che si prende iMac i7 16GB di ram non dovrebbe aver problemi nell'immediato. :D

...non posso di certo lamentarmi dei computer di un azienda che mi ha dato un Air 11" pagato 1000 euro che va il doppio di un altro mio MacBookPro 8GB di ram con scheda dedicata pagato 2300 euro 2 anni fa... di certo in questi 2 anni non si sono grattati.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

scusate il Flood ,
il punto è questo.. anche riguardo agli spot idioti apparsi ultimamente, Apple ha deciso di basare la sua immagine per attirare il pubblico più svariato, la persona media insomma ... non è che per strada siamo tutti professionisti maghi di PS altrimenti molti di noi sarebbero senza lavoro non credete ? :D
Ci sono anche tutti quei lavori (e sono il 90% ) che non richiedono 32 GB di ram o chissà quali processori per riempire le loro tabelline da dentista o avvocato, diciamo che loro lavorano in altri modi. :blackeye:
Quindi avranno pensato... facciamo spot idioti per le famiglie tanto il settore Pro ha bisogno dei fatti e non delle parole e i fatti per loro sarebbero il nuovo MacBookPro retina, i nuovi iMac espandibili a 32 GB di ram. insomma cosette così ! :D
Il dubbio quindi è questo :
Stanno snobbando totalmente il settore Pro come qualcuno pensa, o ci credono così intelligenti da non aver bisogno di spot idioti dedicati anche a noi ? :|

altra cosa:
Quali alternative avremo ? Vaio ? :D ahahahaha haahahahah ahahahahahahahahahahahahahah ma non si stà cercando di diminuire il numero dei suicidi ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Zingaro ha scritto:Nuuuuu se scorri i miei messaggi precedenti vedrai che troverai qualche post dove non nascondo il mio scetticismo verso iPad e che non è un oggetto che acquisterò... ma in nessun luogo ho scritto mai che non acquisterò il nuovo iDildo anzi !! ...
Immagine Eppure questa fiorita espressione mi era rimasta impressa:
Zingaro ha scritto:.... credo di essere uno dei pochi utenti a cui non gli fotte sega del nuovo iphone allungato ...

Zingaro ha scritto: .... L'ipad invece mi faceva vomitare allora e mi fa vomitare ancora adesso. :la:
Blasfemìa!! Sia lapidato!! Immagine


onelioo ha scritto:Il problema è che Apple ha scelto una strategia (pagante a quanto pare) di abbandonare chi usa il calcolatore per lavoro.
In quanto professionista sono molto preoccupato, perché la mia attività è informatizzata tutta con roba di Apple.
Non è ancora detto, e comunque almeno per un po’ c’è sempre l'usato .... Immagine

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

l'hai decontestualizzata, il discorso era questo:
Stò aspettando l'iDildo allungato (perchè si vede che il mio mi è diventato stratto GB ecc ) anche se a me non mi fotte sega di avere un iphone più lungo o dal display più grande, lo volevo solo più sottile.
Ti racconto una cosa, ci sono una mandria di buoi, ti assicuro che sono veramente tanti, non tra gli apple addicted ma tra gli smanettoni perennemente indecisi che è da 2 anni che rompono le balle che vorrebbero un iphone stile dispositivi androidiani ..... rompono talmente le balle con stà storia che l'anno scorso a quest'ora avevano dato già per scontata l'uscita del loro fantomatico "Iphone Androidiano" ... erano convintissimi come un bambino di 4 anni il giorno della vigilia di natale.
Ora hanno trapanato così a lungo i cojotes con questo display più grande che mi è venuto sponteaneo precisare che io non sono un drogato di questi display più grandi anzi ... avrei preferito rimanesse così.
Detto questo non sono un Androidiano ne mi fermo mai a guardare le specifiche di altri terminali per poter fare paragoni bimbominkia style, i dispositivi Apple sono dispositivi Apple, il giorno che la apple farà una cassata grande come una casa mi porrò il problema.
Ma di certo non sono uno di quelli che si guardano le specifiche di un Nokia o di un Samsung per poi fare paragoni con iphone e sognarlo fatto come loro ecco, anzi se questi si prendessero un bel android e smettessero di reclamare il loro iphone XL size sarebbe stato un mondo più felice.
Kernel Panic ha scritto:

Zingaro ha scritto: .... L'ipad invece mi faceva vomitare allora e mi fa vomitare ancora adesso. :la:
Blasfemìa!! Sia lapidato!! Immagine

mi fa cagarino ugualmente. :blackeye:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica


Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:
Zingaro ha scritto:mi fa cagarino ugualmente. :blackeye:
Con te neanche la fatwa di un mullah, eh? Immagine Immagine
cioè ci devo mettere un telo sopra per utilizzarlo ? no dai è che mi bastano le dimensioni di iPhone e per le cose più complesse ho l'Air11. :occasion9:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Per fatwa intendevo una specie di anatema/maledizione la cui semplice minaccia intimidisce i "credenti" e li obbliga a tenere sempre un comportamento compatibile con le regole della sharia ....

Insomma voleva essere una risposta alla tua blasfemìa anti iPad.

Vabbè, come non detto ..... :roll:

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5348
Località: Stockholm, SE

Top

fragrua ha scritto:
Predatorfe ha scritto:Ecco, questa è la rovina di Apple. Che fine ha fatto il mercato professionale? Probabilmente toglieranno da mezzo il MacPro e metteranno un iPhonePro al suo posto...
Stefano quanto sei catastrofico. Ancora esiste un mercato professionale? Ancora esistono i professionisti? E se pure quei pochi professionisti (veri) si sentissero abbandonati, essendo pochi non decreterebbero la rovina di Apple ma solo la loro delusione.
Intanto la concorrenza non offre nulla.

Ecco cosa fa la concorrenza :
http://www.samsung.com/us/news/newsRead ... _seq=20234
http://www.asus.com/Allinone_PCs/
http://www.lenovo.com/products/us/workstation/
http://www.lenovo.com/products/us/deskt ... f-id=learn
http://www.dell.com/us/business/p/deskt ... ons?~ck=mn

Direi che non stanno proprio con le mani in mano...
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Hammarby ha scritto:
fragrua ha scritto:
Predatorfe ha scritto:Ecco, questa è la rovina di Apple. Che fine ha fatto il mercato professionale? Probabilmente toglieranno da mezzo il MacPro e metteranno un iPhonePro al suo posto...
Stefano quanto sei catastrofico. Ancora esiste un mercato professionale? Ancora esistono i professionisti? E se pure quei pochi professionisti (veri) si sentissero abbandonati, essendo pochi non decreterebbero la rovina di Apple ma solo la loro delusione.
Intanto la concorrenza non offre nulla.

Ecco cosa fa la concorrenza :
http://www.samsung.com/us/news/newsRead ... _seq=20234
http://www.asus.com/Allinone_PCs/
http://www.lenovo.com/products/us/workstation/
http://www.lenovo.com/products/us/deskt ... f-id=learn
http://www.dell.com/us/business/p/deskt ... ons?~ck=mn

Direi che non stanno proprio con le mani in mano...

mah !
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Beh, gli Asus "All-in-One" esteticamente sono bellissimi, gli unici sotto questo profilo a poter tener testa agli iMac.


E' il sistema operativo che li frega. Immagine

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Kernel Panic ha scritto:Beh, gli Asus "All-in-One" esteticamente sono bellissimi

mah !
a parere mio alla asus hanno la stessa cultura stilistica dei designer della Opel.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

il punto è questo come faccio a prendere seriamente un azienda (asus) che tenta di riprodurre maldestramente il design di un altra azienda (Bang&Olufsen) che 10 anni fa a sua volta tentava di riprodurre il design di un altra ancora (Brionvega).... ok che affidano il reparto stilistico a 30enni con il ciucio in bocca ma è veramente troppo troppo evidente. (io ho 30 anni e i miei colleghi fanno castronate simili in altri ambiti)

Ive ad esempio nei confronti di Dieter Ram è più rispettoso, non copia tutto ma cerca di evolevere una determinata linea stilistica arrivando al passo successivo, questo è quello che distingue un buon lavoro di ricerca stilistica da un buon pastrocchio.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “Steve Jobs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti