Film su Steve Jobs

L´uomo della Mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

"Vedere" è una parola grossa, ma comunque in molte scene della fiera di presentazione dell'Apple II

Immagine
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
iRicky84
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 nov 2012 15:08
Messaggi: 236
Località: Pordenone (FVG)

Top

MarcoMa ha scritto:"Vedere" è una parola grossa, ma comunque in molte scene della fiera di presentazione dell'Apple II
Farò attenzione allora :D

Comunque mi par di capire dai vostri commenti che è una cagata (per usare una parola francese)...
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Visto ieri, "appena appena" sufficiente, ma solo perché perché a 3,50 euro!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
sistemadigitale
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 13 apr 2012 18:14
Messaggi: 565
Località: Roma/Milano

Top

Vediamo se ti trovi in questi..eventualmente dimmi dove..ho tutto cio'...(capisci a me)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
http://www.tuttosat.info" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.publyworld.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
iRicky84
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 nov 2012 15:08
Messaggi: 236
Località: Pordenone (FVG)

Top

fragrua ha scritto:Visto ieri, "appena appena" sufficiente, ma solo perché perché a 3,50 euro!
Stavo per scrive la stessa cosa... solo che io ne ho pagati 4 di euri :D

Comunque non mi ha molto emozionato. C'erano troppe cose tralasciate, altre imprecise, altre espresse male.
La claudicanza di Steve Jobs era davvero caricaturale. Forse anche il doppiaggio fatto parecchio male ha contribuito a non farmi sentir nulla.

Concordo con il nostro maccanico/comparsa quando dice che è meglio "i pirati della silicon valley"... mi è piaciuto molto di più anche se incompleto anche quello. Ma almeno un senso logico e una atmosfera li ha.

Bah, mi aspettavo tanto di più... :(
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

beh, aspettiamo quello "ufficiale" della Sony :)
Intanto consiglio a tutti di leggere il libro, e vedere i milioni di video presenti su youtube dei suoi interventi/interviste (c'è un canale http://www.youtube.com/user/EverySteveJobsVideo" onclick="window.open(this.href);return false; in cui sono raccolti quasi tutti)

Riguardo alle immagini, sono:

Immagine
Immagine
Immagine

:D anche io ce l'ho nel modo in cui ce l'hai tu :D
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

raggazzi, dovrei andarlo a vedere settimana prossima ma legendo i vostri commenti....mi sono demoralizzato :?
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Avatar utente
iRicky84
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 nov 2012 15:08
Messaggi: 236
Località: Pordenone (FVG)

Top

Hai letto la biografia scritta da Isaacson?
Hai visto i pirati della silicon valley?

Se la risposta ad entrambe le domande è no, potresti trovarlo interessante e carino ma potresti farne una lettura distorta non conoscendo tutti i fatti...
MacBook Pro 13,3" LATE 2011,iMac G4 15" 2002,PowerMac G4 Cube, PowerMac G4 Gigabit Ethernet, iMac SL G3 (Blueberry 350 e Lime 400),iMac G3 Tray-loading Tangerine,PERFORMA 630CD,iPad Air,iPhone (EDGE,4 e 5),Apple tv 3G,iPod Classic

Avatar utente
Reid
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: sab, 29 dic 2012 20:50
Messaggi: 922

Top

iRicky84 ha scritto:Hai letto la biografia scritta da Isaacson?
Hai visto i pirati della silicon valley?

Se la risposta ad entrambe le domande è no, potresti trovarlo interessante e carino ma potresti farne una lettura distorta non conoscendo tutti i fatti...
Ho fatto entrambe.
Il backup è quella cosa che va fatta prima 

Avatar utente
MrMac
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 nov 2013 08:49
Messaggi: 46

Top

Film fantastico:) visto ieri :') interpretazione ottima di Jobs e di tutti gli altri personaggi:)
I Miei gioielli :')

Macbook Pro 2008, iMac 2011 , iPad 4 16 GB , iMac G5 2005 , iPhone 5 Black 32 GB , iPhone 5C 64 GB  , iPod Touch 5G 16 GB , iPod Shuffle , iPod Nano (che ormai è praticamente di mia sorella :) ) Apple TV 3

Avatar utente
sauro69
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 ott 2010 08:20
Messaggi: 491

Top

MarcoMa ha scritto:io ho visto il film negli USA quest'estate...davvero "arronzato" e "psichedelico"!

"I pirati della Silicon Valley" è molto più bello e veritiero!!
Per curiositá e perché mi ci hanno portato ho visto questo film....diciamo film!
Concordo pienamente, MOLTO meglio " I pirati di Silicon Valley " , l'entusiasmo, la ricerca di denaro, i problemi personali, il mouse della Xerox che alla Big Blue non interessava.. tutte cose che sul film Jobs non ho visto.
Quest' ultimo fatto " tanto per fare e che si fá perché il personaggio é famoso e facciamo incasso " non mi ha poi sorpreso, nei " Pirati..." abbiamo visto anche Bill Gates che sornione scopiazza il sistema e il famosissimo cortometraggio di presentazione del Mackintosh viene passato come una lattina vuota....

Niente voto, meglio vedere. " Tacchini in fuga " :D :D
iMac 27" mid-2010 i5 2.8GHz 12Gb Ram, Hd 1T (richiamato)+ssd 250Gb, Macbook Pro retina 13" i5 8gb ram 256gb ssd, iPad Air2 64Gb. iPhone5 16Gb Nas Qnap TS-412 (personal cloud), Raspberry PI B+ per AirPrint, AirPlay, AirCheTePare, Raspberry PI 2....

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Chi non ha visto i Pirati della Silicon Valley è rimasto abbastanza soddisfatto perché aspettava da tempo un film che raccontasse la storia di Jobs, tuttavia siamo ancora lontani dal vero capolavoro. Più il personaggio è carismatico, meno sarà facile rappresentarlo al cinema.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Il film Jobs non mi è piaciuto ma dovevo vederlo. Ashton Kutcher a parte imitare Steven Paul nei gesti, mi sembra che non si cali mai nemmeno per un istante nella parte....mi ha fatto quasi in*****e. Come a suo tempo Val Kilmer nell'interpretare James Douglas Morrison nel film di Oliver Stone The Doors: altra grandissima ca***a di pellicola che fa passare il Buon Jim solo come un tossico :evil:
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31268
Località: Sicilia

Top

Fabrycult ha scritto: ….. Come a suo tempo Val Kilmer nell'interpretare James Douglas Morrison nel film di Oliver Stone The Doors: altra grandissima ca***a di pellicola che fa passare il Buon Jim solo come un tossico :evil:
Io penso che gli americani conoscano meglio di noi questi soggetti, non foss'altro che per una questione di prossimità. :wink:

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

Kernel Panic ha scritto:Io penso che gli americani conoscano meglio di noi questi soggetti, non foss'altro che per una questione di prossimità. :wink:
Io invece sono più dell'opinione che talvolta gli americani credono di conoscere meglio di chiunque altro certi personaggi... :wink:

Guardando il film ho avuto come l'impressione che il regista non vedesse l'ora di arrivare al finale...nc'è probblema l'ho visto una volta (come quello sui Doors) e nun lo riguardo più :lol:

Un saluto :thumbright:
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Rispondi

Torna a “Steve Jobs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti