Pagina 1 di 1

Maccanicando 21-3-2009

Inviato: sab, 21 mar 2009 11:09
da predatorfe
Questa settimana per la newsletter era previsto l’approfondimento dell’argomento relativo all’anteprima di iPhone OS 3.0 presentata da Apple a inizio settimana, ma un piccolo imprevisto organizzativo e l’incontro di ieri sera hanno completamente stravolto il programma. Affronteremo l’argomento probabilmente per la prossima settimana.

Ci siamo incontrati al Winebar Rosso Rubino (Boscotrecase) alla “gioviale” via Sepolcri, per un incontro intimo con sette partecipanti, ma ci siamo divertiti comunque a dovere.
Abbiamo estratto l’ambito premio della serata, un DVD (originale) di Mac OSX 10.5 Leopard, vinto dal nuovo amico Michele “Caparezza”, che ha lasciato ai veterani il classico premio di consolazione.

Un breve filmato (realizzato con l’isight del MacBook) immortala la fase iniziale dell’incontro, dove ci si divertiva con l’iPhone e il popolare software Ocarina, uno strumento virtuale che si suona a fiato, soffiando direttamente sul dispositivo.
Successivamente Michele Libutti (BioMac), nelle vesti di un giovanile Piero Angela, ha presentato la versione preliminare di un suo interessante documentario in cui spiega con impegno l’affascinante teoria darwiniana sulla nascita dell’universo.

La raccolta della pochissime immagini è disponibile come al solito sulle pagine degli album, un nuovo indelebile ricordo di una serata tra “bravi ragazzi”, di quelle come piacciono a noi.

— OraCle

Inviato: sab, 21 mar 2009 11:10
da predatorfe
E bravi ja!
Peccato solo per la scarsa partecipazione :lol: , ma come dicemmo già tempo fa, pochi ma buoni (senza offesa per quelli che non sono venuti :D )

Inviato: sab, 21 mar 2009 11:31
da Mickie
Bravo Franz! Non se ne può più di quel cosariello e del suo copia-incolla del caspio! :D

Complimenti vivissimi ancora una volta a BioMac per il suggestivo documentario… sublime il sottofondo pinkfloidiano e poi volendo… alcune scene sono molto leopardiane! :D

Inviato: sab, 21 mar 2009 12:38
da fragrua
Qui è disponibile la versione con l'audio mixato miscelato meglio:
http://www.oncologianapoli.it