Sostituire il modem - router...

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Francesco T
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 16 gen 2009 13:33
Messaggi: 494

Top

Contatta:
..adsl di Alice con questo:

http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WRT610N

che ne dite?

C'è da collegare in wi-fi 5 computer + ps3, xbox e wii

Grazie
-f

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Francesco T ha scritto:..adsl di Alice con questo:

http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WRT610N

che ne dite?

C'è da collegare in wi-fi 5 computer + ps3, xbox e wii

Grazie
-f
Lo uso da circa 6 mesi, ho 4 Mac, 1 server Linux, 1 iPhone ed 1 Touch, 1 Media Player, 1 stampante wireless, la Wii e lo skype phone

Prestazioni eccellenti (wpa2+aes), alcuni Mac vanno a 2,4 ed il macbook va a 5 GHz (il 610N è dual band); ho 3 utenze collegate in ethernet allo switch interno da 1 GBit ed 1 HD alla porta USB (mi fa anche da File server).

Con il QoS bilancio il traffico tra tutti i computer (normalmente dando priorità allo skype phone): ripeto, solido come una roccia, mai un crash e lasciato acceso 24x7... ottimo acquisto te lo consiglio

Avatar utente
Steve1977
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 giu 2009 16:05
Messaggi: 263

Top

Attenzione però, non ha il modem al suo interno, quindi dovrai acquistare un modem ethernet.
Personalmente, visto anche il prezzo, prenderei comunque una Airport Extreme o meglio ancora, potendo spendere, una Time Capsule... sulla qualità Apple non si discute ;)

Avatar utente
fab71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 lug 2007 09:26
Messaggi: 579
Località: Great London

Top

Steve1977 ha scritto:Attenzione però, non ha il modem al suo interno, quindi dovrai acquistare un modem ethernet.