Qual'è la seconda SIM più conveniente?

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Contento che condivida la mia scelta.
Ero appunto in cerca di un piano economico mobile da affiancare alla linea internet domestica Infostrada che prevede la fonia a pagamento (la uso solo per ricevere) e fibra 200 + una sim dati da 100 gb mensili + modem wifi mobile, tutto a 22,90 months. In pratica con 25 euro mensili ho internet e fonia (in un mese consumo non più di 100 minuti).
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
giginx ha scritto:
gio, 19 lug 2018 10:30
Contento che condivida la mia scelta.
Ero appunto in cerca di un piano economico mobile da affiancare alla linea internet domestica Infostrada che prevede la fonia a pagamento (la uso solo per ricevere) e fibra 200 + una sim dati da 100 gb mensili + modem wifi mobile, tutto a 22,90 months. In pratica con 25 euro mensili ho internet e fonia (in un mese consumo non più di 100 minuti).
Mi hanno telefonato poco fa, mi consegnano la scheda entro una mezzora.

Interessante l'offerta Infostrada che hai.
Ho l'attuale contratto a 20 euro mese per ADSL flat e fonia illimitata (qui in collina ho poca ricezione aerea e mi conviene)
Scade fra qualche mese e fra qualche mese mi trasferisco in pianura.
Quindi dovrò rinnovarla, in qualche modo.

Mi sa che ti farò una telefonata per sapere come va quella soluzione

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Quando vuoi.
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti