stamattina non mi andava più un indirizzo email di Register.it
"se riscontri l'errore MAIL non può verificare l'identità del server da dispositivi Apple è necessario aggiornare i parametri di configurazione...
dal proprio pannello di controllo, Register.it avvisa con il seguente messaggio:
Parametri di configurazione client mail Register.it
iPhone, iPad o MAC
Scarica il file di installazione, per sapere come fare leggi la guida configurazione automatica email su iPhone/iPad oppure la guida su Mail di MAC.
https://www.register.it/assistenza/auto ... il-iphone/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.register.it/assistenza/conf ... il-su-mac/" onclick="window.open(this.href);return false;
Parametri di configurazione manuale
https://www.register.it/assistenza/para ... ig-manuale" onclick="window.open(this.href);return false;
C’è anche un comodo aiuto
“Genera i parametri di configurazione personalizzati per la tua Email”
Parametri di configurazione GENERICI / IMAP / SSL / SMTP configurato sulla casella email
POSTA IN ENTRATA:
Username / Email: L'indirizzo email per esteso
Password: quella che hai scelto nell'Area Clienti per l'attivazione della tua email
Porta: 993
Nome Server: pop.securemail.pro
POSTA IN USCITA:
Username / Email: L'indirizzo email per esteso
Password: quella che hai scelto nell'Area Clienti per l'attivazione della tua email
Porta: 465
Nome Server: authsmtp.securemail.pro