Moderatore: ModiMaccanici
Ciao grazie per la prontezzaDario ha scritto:Ci hai detto tutto… ma l'informazione fondamentale manca… chi è il tuo fornitore di servizi di posta elettronica ???
Alice - Virgilio - Tim - Infostrada etc etc ???
Magari con qualche info in più possiamo provare a darti una mano… ?
Facci sapere
server posta in uscita smtp.teletu.itmotoko ha scritto:i dati impostati sono questi?
Server posta in uscita smtp.teletu.it
Porta per la posta in uscita (SMTP) 587
Autenticazione posta in uscita Autenticazione SMTP
si..ovviamente, ma non funziona. Tra l'altro sul loro schema hanno la vecchia versione di Mail .-...motoko ha scritto:immagino che tu abbia già dato un'occhiata qui:
http://supporto.teletu.it/assistenza-te ... o-account/
puoi provare anche ad inserire il server SMTP di altro gestore
hai ragione ! se riesco a risolvere giuro che la attivofragrua ha scritto:Ancora mi chiedo come si possa vivere senza una casella imaccanici.it.
Dal 2007 una garanzia powered by google!
https://www.imaccanici.org/article.php?s ... imaccanici
Lo sai qual'è la cosa divertente? Che a cosa che hai scritto non è divertente ma preoccupante, io se fossi in te sentirei teletu, specificando che sia l'smtp sia la casella mail che ti hanno assegnato non funzionano.pachi ha scritto: Lo sai qual è la cosa divertente? che neanche la posta della casella Teletu riesce ad agganciare. Ricevo solo da tutti gli altri tramite il pop.teletu ma la mail teletu no...
Il punto è che tutti i gestori telefonici sono dei bastardi, io con loro ci litigo tutte le settimane, ho sempre qualche cliente con rogne, e di solito la colpa è loro.pachi ha scritto: ...ma il punto è dove??
Quoto tutto tranne un fatto: che quella che m'ha risposto al Servizio Clienti ci capiva ancora meno della vecchietta che mi abita di fronte e che ha 91 anni:-))) non sono riuscita neanche a ricoprirla di insulti come avrei voluto.lazzo ha scritto:Il punto è che tutti i gestori telefonici sono dei bastardi, io con loro ci litigo tutte le settimane, ho sempre qualche cliente con rogne, e di solito la colpa è loro.pachi ha scritto: ...ma il punto è dove??
Devi assolutamente provare con un altro dispositivo o fai venire qualche tuo conoscente con il proprio pc e configurate su questo l'smtp di teletu.
Normalmente se capiscono che chi gli parla è un informatico o ne capisce cercano di risolverti il problema se invece sentono che il cliente non ne sa molto se ne approfittano e ti spillano soldi.
Altro consiglio che ti posso dare è chiamare più volte, anche io spesso trovo gente assolutamente non preparata o senza voglia di lavorare, in questo caso non insisto, metto giù e richiamo.pachi ha scritto:
Quoto tutto tranne un fatto: che quella che m'ha risposto al Servizio Clienti ci capiva ancora meno della vecchietta che mi abita di fronte e che ha 91 anni:-))) non sono riuscita neanche a ricoprirla di insulti come avrei voluto.
Questo mi pare un ottimo consiglio. In effetti ho lanciato subito la spugna perchè ho pensato che il disservizio è fatto apposta per obbligarti ad un intervento tecnico. Infatti il supporto on line l'hanno scollegato, è irraggiungibilelazzo ha scritto:Altro consiglio che ti posso dare è chiamare più volte, anche io spesso trovo gente assolutamente non preparata o senza voglia di lavorare, in questo caso non insisto, metto giù e richiamo.pachi ha scritto:
Quoto tutto tranne un fatto: che quella che m'ha risposto al Servizio Clienti ci capiva ancora meno della vecchietta che mi abita di fronte e che ha 91 anni:-))) non sono riuscita neanche a ricoprirla di insulti come avrei voluto.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti