Guadagnare con apple

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
niosound
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 02 lug 2006 19:58
Messaggi: 417
Località: sarno

Top

Contatta:
Davvero i margini di guadagno sono così bassi??
Mi hanno detto che su un prodotto che costa circa mille euro, c'è un guadagno di quaranta euro!!
Sono in disoccupazione da diversi mesi e stavo valutando diverse soluzioni..

Grazie

Nico

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63000
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È impossibile pensare di vivere vendendo prodotti Apple.
Comunque posso chiederti "cosa" sai fare? Magari c'è qualcuno della zona sarnese che offre lavoro.

Avatar utente
niosound
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 02 lug 2006 19:58
Messaggi: 417
Località: sarno

Top

Contatta:
Nella zona mia c'è poco da fare...
Mi sono occupato per una vita intera di musica, composizione, arrangiamenti, missaggio, ecc, ecc ed è l'unica cosa che so fare veramente bene,perchè dietro al mestiere c'è tanta passione, ma questa attività è poco redditizia e mi fa solamente campicchiare.
Comunque ho un piccolo studio di registrazione che mi consente di poter realizzare qualunque cosa possa richiedere un cliente.
Per vivere lavoro in uno stabilimento che produce scatole di banda stagnata, barattoli, per intenderci e sono operatore controllo qualità dal 2003, ma sempre assunto con contratto a tempo determinato. Purtroppo da quest'anno le cose cambiano e il decreto Bersani, anche se di buoni propositi, ha generato qualche problemino per la categoria dei precari, come me e quindi corro il rischio di non essere chiamato più.
Tra un pò la disoccupazione finirà e se non ingrano per bene con lo studio, sono uccelli senza zucchero.
Questo è quanto.
P.S.
Per quanto riguarda la mia vera professione, dovesse servire qualcosa per il forum, sono a vostra competa disposizione, chiaramente no lucro..... mi riferisco alla musica, non ai barattoli........:)

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite