HO BISOGNO DI VOI !

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!! Ho comprato giorni fa il pacchetto mac box set contenente leopard 10.5.6 iwork 09 e ilife 09. Ho aggiornato ed è andato tutto bene fino a quando con mia grande sorpresa ho notato che Mail non funziona più. Si apre ma non appare la finestra e se provo a chiuderlo non si chiude e devo usare uscita forzata. Ho letto sul sito apple di un'eventuale download che risolverebbe il problema, ma una volta installato non s'è risolto proprio nulla. Ho disinstallato mail, l'ho reinstallato dal cd originale ma nulla. Aiutatemi vi prego!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Prova a spostare la cartella Mail fuori dalla libreria utente (attento a non perderla) e vedi se si apre.
Se funziona rimettila a posto.

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Se continua a non funzionare prova a riparare i permessi (bisognerebbe sempre farlo prima di aggiornare).

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Oh, funziona, grazie mille. C'è un altro problema però, quando cerco di riportare la cartella mail nella libreria e cerco di sostituirla con quella che già c'è mi dice che non ho i privilegi necessari. Non ho altri account, solo l'account amministratore, e sono loggato, come mai mi dice questo?

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti