a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
martedì, 18 dicembre 2018__12:01

Un posto in libreria


L'azienda informatica più amata del pianeta, fondata nella Silicon Valley dai due Steve (Jobs e Wozniak), è una realtà che ha avuto la capacità di trasformare la società tecnologica più volte, fin dai tempi del garage dei genitori, quando partorirono l'idea del Personal Computer, al momento in cui l'iPod ha cambiato il modo di ascoltare la musica.
Oggi con l'iPhone il miracolo commerciale continua e c'è chi non riesce a farsene una ragione.
Nelle 192 pagine del libro Emozione Apple, scritto dalla penna di Antonio Dini, si apprendono le tecniche di ideazione, produzione e commercializzazione dei prodotti di Apple, diventate riferimenti fondamentali in qualunque settore del marketing mondiale.
Che cos’è in realtà Apple? Qual è il motivo del suo rinnovato successo a partire dalla fine degli anni Novanta? Perché Mac, iPod e iPhone generano sentimenti nei loro utenti che non possono essere spiegati, ad esempio, con le consuete categorie utilizzate dal marketing per gli apparecchi tecnologici?
A queste domande cercherà di dare una risposta completa e razionale l'autore del volume, grazie a quasi sette anni di ricerche, incontri con i protagonisti e accesso alle principali aziende tecnologiche americane, asiatiche ed europee, realizzando così una delle più complete inchieste giornalistiche sul fenomeno Apple.
—OraCle
Un posto in libreria | 0 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.