a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
mercoledì, 25 aprile 2018__10:56

Impara l'ARTES


Anche quest’anno si terrà a Portici (NA) l'Asta Spettacolo di Beneficenza per i Bambini in Terapia per Malattie Gravi e Neoplastiche in trattamento presso il reparto di OncoEmatologia Pediatrica del Primo Policlinico della Università di Napoli.
L'Associazione Culturale ARTES ONLUS ha organizzato delle estrazioni di numeri (riffa) per dei premi molto belli (cesti di gastronomia, libri, camicie, cravatte ecc) e se qualcuno vuole, puo' come tradizione, portare qualche oggetto da battere all'asta.
La sensibilità degli utenti Mac campani è diffusa, quale occasione migliore per non dimostrarla a tutti con un piccolo aiuto ai bambini che hanno il cancro o la leucemia e fanno chemioterapia?
Obiettivo della manifestazione è l'acquisto di lettini per far dormire i genitori vicino ai bambini la notte del ricovero.
Basteranno anche 5 euro oppure un oggetto da mettere all'asta. Se potete, ritagliate un poco di tempo, sarà domenica, non perderete le partite, e farete il vostro goal!
L'appuntamento è per domenica 16 dicembre 2007 alle ore 11 presso la Libreria VOCALI nonsololibri in V.le II° Melina in PORTICI (NA).
Parteciperanno all'evento... Massimo Burgada (cabarettista), Lucio Ciotola (attore), Carmine Abbagnale (campione olimpionico), Lello Capano (cabarettista), L.Scateni (giornalista - pittore).
L'asta è patrocinata dal COMUNE di PORTICI, ed è stata organizzata con la collaborazione di: Angela Belardo, M.Cristina Orga, Gabriella De Benedetta, ed il supporto di Overland Viaggi, Salumi Beretta, Slow Food, Pastificio Di Nola, Cravattificio A.Muro, Camiceria L.Panico, P.Imperato per la Coldiretti, M.L.Ascione (Pittrice), L.Scateni (Pittore), LorEnz Art, Fortunato ed Emanuela Danise Ceramiche, Flavio Romito.
—Michele Libutti (BIOMAC)
Impara l'ARTES | 0 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.