a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
martedì, 28 febbraio 2017__15:28

The Pirate Bay, le foto dei server!


Il polverone scatenato dal primo ministro italiano (quello poco alto) e dal tribunale di Bergamo che ha ordinato il blocco per gli italiani del raggiungimento del sito, non ha fatto altro che aumentare la visibilità del progetto scandinavo ritenuto poco legale. The Pirate Bay, abbreviato TPB, è difatti un motore di ricerca che indirizza gli utenti verso il peer-to-peer, ma niente di più.
La stessa sorte, ma con metodi differenti e attacchi trasversali, hanno colpito TNT Village e Colombo, due popolari siti che fanno dello slogan "condividere non è rubare" la loro bandiera. L'amministratore del sito italiano ne parla QUI, proprio nella tana del lupo.
Incuriositi dall'azione legale italiana (che ha permesso l'etichettatura di fascista al nostro bel paese) abbiamo raggiunto il motore di ricerca incriminato tramite vari stratagemmi, da quelli più popolari con l'ausilio di numeri DNS alternativi o tramite i nuovi IP statici del sito.
Come regalo per averci seguiti anche durante le ferie, periodo per il quale non sono stai pubblicati articoli, abbiamo deciso di premiare i nostri lettori con una serie di foto inedite del "proprietario" scandinavo del sito di torrent.
…segue Scavando tra gli IP di TPB è comparso un buco (o forse una "distrazione" dell'amministratore di TPB) dal quale è possibile accedere ad alcune foto che riguardano i vecchi server del sito thepiratebay.org, (attualmente un sistema raid ha sostituito queste macchine), fino all'accesso ad immagini recenti di qualche mese fa. Alcune immagini illustrano i server attualmente utilizzati per suprnova e il bayimg server, sempre degli stessi signori.
Molte altre foto sono raggiungibili per gli utenti che si sono loggati al sito de iMaccanici a partire da QUI.

Ci sono anche le foto delle vacanze in Sinai dalle quali hanno annunciato la nuova sede in Egitto dal 1 Aprile, bella data per un annuncio così importante! Sul sito sono pubblicate anche le risposte che lo staff di TPB ha dato alle Mayor che cercavano di intimidirli, non è esclusa Apple dall'elenco.
Per ovvie ragioni i volti delle persone fotografate sono stati "pixellati" per motivi, diciamo così, di sicurezza, e le foto più estreme non le abbiamo pubblicate, per questioni di bon ton.





– OraCle
The Pirate Bay, le foto dei server! | 1 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.
The Pirate Bay, le foto dei server!
Inviato da: fragrua su venerdì, 29 agosto 2008__14:56
Eliminata la discussione dove si cercava di discutere in maniera libera di TNT Village e Colombo.
La censura colpisce ancora:
http://www.imaccanici.org/images/immagini_forum/2008/censura_videotecheforum.png
;-)
http://www.videotecheforum.it/index.php?showtopic=6526