a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
giovedì, 19 ottobre 2017__05:39

Nuovo traguardo nuova partenza


iMaccanici punto org è il sito, per chi non lo sapesse, nato con uno scopo ben preciso: aiutare gli utenti Apple in difficoltà e che non hanno la possibilità (o la voglia) di portare fisicamente il Mac in un Centro di Assistenza.
Contestualmente alla pubblicazione di articoli e recensioni sul sito, vengono forniti servizi di: newsletter per tenere gli iscritti aggiornati sulle notizie della settimana; mailing list per confrontarsi con centinaia di utenti tramite l'utilizzo comodo e immediato della posta elettronica; forum per ottenere un contatto diretto con gli utenti registrati e gli amministratori; potenti caselle di posta tuonome@imaccanici.it da 6GB per inviare e ricevere messaggi con allegati consistenti; inoltre incontri ed eventi per condividere serate piacevoli e approfondire tematiche interessanti.
Mercoledì 4 giugno 2008 abbiamo superato, con immenso piacere, la soglia psicologica dei 1000 utenti registrati sul forum, che hanno lasciato un nick ed un'e-mail per avere la possibilità di accedere anche alle funzioni avanzate del sito.
…Segue Si tratta di mille utenti reali, nessuno spam, nessun doppione, nessun utente inattivo, infatti ogni iscrizione sospetta (non confermata manualmente) viene immediatamente eliminata.
Qualche mese fa abbiamo addirittura eseguito un censimento, contattando tutti quelli che pur essendosi registrati non si erano mai loggati, potendo così eliminare chi non ha risposto entro una settimana alla nostra e-mail.
Il nostro ringraziamento va a tutti quelli che si sono affidati a noi chiedendoci aiuto, a tutti quelli che (al contrario) hanno dato un aiuto a noi, a tutti quelli che hanno insistito per farci diventare anche un gruppo, a tutti quelli che hanno creduto in noi fin dall'inizio incoraggiandoci, e anche all'unico utente bannato, capace di farsi dedicare una intera sezione del sito.

Bisognerebbe ringraziare tutti i mille iscritti uno per uno, ma per questione di spazio nomineremo soltanto gli ultimi 50 intervenuti nel forum, perciò ringraziamo vivamente Keru, Tano90, eliacas, simkravitz, ray5810, robertocali, fenix, candyman, supermac, elia, ilcav71, alessiovass, elfica55, Sasuke Starseekr, NikSte, doc54, peppetesta, diegosantini, sonyx73, wuombley, Dolcezeus, Claudio.farna, samadhj, aniceto, Saiwa, delfry, rogerrabbit, fra, anidel, alva, tony, Simz, MAcMusic, zinzula, Parsifal, RickS, pask, niosound, alfaman, Markelian, osiride, LelloBecchimanzi, thelux, funkysud, Nakatomi, bronislaw, danzyc, pm7300, cianozzo, lucamad, paulicca e anche gli altri 950 che ci danno la giusta spinta per continuare la nostra bella avventura sul web.
Grazie a tutti, ma soprattutto… "Grazie a Orazio!".

—Oracle

Nuovo traguardo nuova partenza | 6 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.
Nuovo traguardo nuova partenza
Inviato da: robertocali su domenica, 08 giugno 2008__14:44

siamo noi a dovervi ringraziare, ci date la possibilità di dormire notti tranquille! ;-))
grazie anche per la solidarietà, la perenne presenza e l'insormontabile disponibilità.
GRAZIE IMACCANICI
con affetto roby

Nuovo traguardo nuova partenza
Inviato da: Gioele su domenica, 08 giugno 2008__15:33

Grazie di cuore.

Nuovo traguardo nuova partenza
Inviato da: Predatorfe su domenica, 08 giugno 2008__20:22

Grazie a tutti voi per spendere una parte del vostro tempo su imaccanici.org :D
E grazie sopratutto a Franz, senza il suo costante impegno il sito non sarebbe quello che è oggi (ma molto meglio :P :P )

Stefano :D

---
Stefano Ferrara

Nuovo traguardo nuova partenza
Inviato da: ray5810 su domenica, 08 giugno 2008__21:28

Un immenso Grazie da tutti noi a Voi che talvolta ci sopportate per le nostre richieste e ci rispondete con tantissima cordialità. Altri 1000 di questi traguardi. Ciao.

Nuovo traguardo nuova partenza
Inviato da: fragrua su sabato, 06 giugno 2009__12:07

Ci siamo quasi, si avvicinano i duemila.

Nuovo traguardo nuova partenza
Inviato da: Tano90 su lunedì, 09 giugno 2008__13:57

Compimenti e Grazie Mille per l'aiuto e soprattutto per la pazienza!!!!