a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
mercoledì, 23 maggio 2012__19:04

Vendite Apple da record nel 2006

Hot News 24Le indicazioni che arrivano da tutto il mondo, danno ottimi risultati di vendita dei prodotti Apple, ed in alcuni casi straordinari.
Le segnalazioni indicano eccezionali vendite dei portatili MacBook e MacBook Pro, ma anche di iMac, confermate dalle vendite di Amazon e dagli store FNAC in Francia.
L'iPod, per il periodo di Natale ha letteralmente spopolato e risulta, in tutte le sue varie configurazioni e forme, uno dei prodotti più richiesti in assoluto.
I dati definitivi delle vendite dei prodotti, del fatturato e degli utili non si sapranno che al 18 o 19 di gennaio, quando Apple terrà la sua conferenza finanziaria con gli analisti.
Fonte: MacSecrets
Vendite Apple da record nel 2006 | 0 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.