Napoli: Musica & Apple

domenica, 10 febbraio 2008__08:00

Inviato da: fragrua


No Code Apple Premium Reseller di Napoli, in collaborazione con Start Up Audio, si propone di sviluppare la materia dell’Audio Pro in congiunzione con i computer Apple, quale ultimo standard in piattaforma Multitraccia di Registrazione Digitale (DAW) usato nei più moderni ed innovativi studi di registrazione e di audio post produzione televisiva e cinematografica.
Da sempre i computer Apple Macintosh sono all’avanguardia non solo nel settore dell’Audio Pro, ma anche in molti settori di applicazioni di creatività e sono il supporto più sicuro stabile ed innovativo per il professionista ed artista più esigente. Sarà possibile effettuare registrazioni di standard professionali utilizzando la flessibilità e la velocità dei processori Intel, assieme alle ultime tecnologie ed a Pro Tools di Digidesign, attualmente il programma maggiormente usato dai più importanti e famosi ingegneri di Mixing e dai più rinomati studi di Registrazione.
Partecipando alla dimostrazione gratuita, che si terrà il giorno sabato 23 Febbraio 2008 alle 12.00, sarà possibile conoscere i prodotti Digidesign per poterli vedere e sentirli suonare di persona.
A causa della grande affluenza prevista per il seminario di Pro Tools Digidesign, è richiesta la conferma della partecipazione tramite una mail indirizzata ad Alex.
—OraCle

Commenti (0)


iMaccanici Assistenza Mac
https://www.imaccanici.org/article.php/nocode_seminario_digidesign