Apple Premium Reseller a Napoli

domenica, 25 novembre 2007__06:00

Inviato da: fragrua


Il 3 novembre scorso, un piccolo negozio di informatica apriva i battenti a Napoli centro (zona piazza Carità). Tutto regolare se non fosse per quella mela bianca che lo distingue dagli altri, infatti si tratta di un Apple Premium Reseller in piena regola, dedicato al mondo iPod e Mac per assicurare una straordinaria esperienza di acquisto a tutti i clienti Apple, sia nuovi che di vecchia data, insomma una mosca bianca nella nostra regione. Dopo quattro settimane di rodaggio No Code Store è pronto per l'inaugurazione ufficiale, che si terrà sabato 1 dicembre alle ore 18.00, con tanto di catering ed un omaggio destinato a tutti i partecipanti. Sarà certamente numerosa l'affluenza anche dei nostri amici, VIP e non, a testimoniare la passione che ci accomuna per la tanto amata Apple.
È possibile registrarsi alla newsletter di No Code per ricevere costanti aggiornamenti su offerte, novità e promozioni. Lo Store è aperto il lunedì dalle 15:30 alle 19:30 e dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 19:30. Foto1, Foto2, Foto3, Foto4, Foto5.
—OraCle

PS: C'è un articolo in merito su Il Mattino di Napoli e per chi non ha avuto il tempo di comprarlo c'è una copia online consultabile, oppure una nostra scansione della pagina.

Commenti (13)


iMaccanici Assistenza Mac
http://www.imaccanici.org/article.php/nocode_opening