a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
mercoledì, 23 maggio 2012__02:02

iPod da 100 GB

Hot News 24La divisione di storage della Toshiba, ha presentato un Hard Disk per iPod da 1,8 pollici ad alta capacità, in grado di offrire un volume di archiviazione di 100GB.
Il nuovo Drive si basa sulla tecnologia a "registrazione magnetica perpendicolare", dove i bit sono allineati verticalmente per aumentare la densità. Il meccanismo dell'hard disk gira alla velocità di 4200RPM e consuma meno energia per gigabyte dei modelli precedenti, assicurando un'elevata efficienza al punto da poter essere impiegato per iPod ed altri dispositivi palmari senza sacrificare la velocità. Un simpatico cartone animato in Flash, creato dalla Hitachi, spiega la tecnomolgia del "Perpendicular Recording" in maniera a dir poco comprensibile a tutti.
http://www.hitachigst.com/hdd/research/recording_head/pr/PerpendicularAnimation.html
Toshiba inizierà la produzione in massa di questo nuovo modello da 100GB, nel prossimo gennaio, con successiva immediata introduzione sul mercato.
Fonte: Electronista
iPod da 100 GB | 0 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.