a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
giovedì, 19 gennaio 2017__17:55

Una moto acrobatica


La software house baKno ha aggiunto un nuovo gioco al suo già vasto catalogo di prodotti per Mac, Windows e iPhone.
Motorbike, il cui nome è fin troppo diretto, è un divertente gioco con grafica 3D, ma che fondamentalmente si gioca in due dimensioni, con una dinamica fisica reale e percorsi sempre più difficili da affrontare.
Il gioco offre tanta azione, 40 tracciati originali, diversi piloti e differenti ambientazioni. C'è inoltre la possibilità di creare nuovi circuiti, con un track editor integrato, per usarli e condividerli con altri giocatori online.
Dopo qualche minuto di utilizzo l'accanimento diventa tale che bisogna avere un buon autocontrollo per non trascorrere ore davanti al computer, specialmente quando si inizia disegnare la propria strada, sfidando ogni regola gravitazionale. Le rovinose cadute del motociclista serviranno ad insegnarci gradualmente a padroneggiare il mezzo fino a riuscire a compiere vere imprese, come saltare complicati ostacoli o camminare su rocce impervie.
Motorbike gira su Mac PPC e Intel con almeno Mac OS X 10.4. Costa 9.95 dollari, ma sul Mac App Store si può trovare, ancora per poco, ad un prezzo quasi dimezzato. È disponibile per il download in versione demo, dove la gara viene interrotta sempre sul più bello, ma non c'è scadenza sulle tracce disegnate dall'utente.
Una moto acrobatica | 0 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.