a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
mercoledì, 18 ottobre 2017__14:43

Gel detergente per apparecchiature elettroniche


TX Italia, azienda leader in soluzioni complete e innovative per il mercato retail, presenta Cyber Clean, l’innovativa “spugna gel” disinfettante che cattura polvere e elimina i germi dagli oggetti.
Il prodotto ideale per pulire i dispositivi high-tech dell’ufficio o quelli, sempre più diffusi, di uso domestico. Tastiere dei PC e notebook, telefoni fissi e cellulari, calcolatrici, stampanti, scanner, fotocopiatrici, sono tutti strumenti che notoriamente accumulano un’enorme quantità di germi.
Per tenere puliti ognuno di questi oggetti Cyber Clean rappresenta la soluzione più all’avanguardia del mercato: con una leggera pressione il prodotto si modella alla superficie su cui agisce, garantendo così la pulizia dei punti impossibili da raggiungere con una spugna normale, come ad esempio gli spazi tra i diversi tasti del keybord. Dopo il passaggio di Cyber Clean sui vostri dispositivi resterà solo un piacevole profumo di limone.
La polvere, i germi e la sporcizia in genere presente su oggetti tecnologici che utilizziamo quotidianamente da un lato costituiscono un vero e proprio rischio per la salute, dall’altro compromettono seriamente il buon funzionamento degli oggetti stessi.
Il prodotto sarà distribuito attraverso i canali della GDO, dove TX Italia è già presente, ma anche nei negozi per uffici, nelle tabaccherie e nelle cartolerie. Sarà distribuita una confezione ad hoc (1-5 kg) per le imprese di pulizia.
Il prodotto è disponibile in due diverse confezioni: il pacchetto Zip Lock (75 gr) e il pacchetto Office (135 gr), con un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 4.99 Euro e 7.99 Euro. Cyber Clean è anche perfettamente adatto a un uso domestico. Televisori, telecomandi, telefoni e telefonini, lettori mp3, citofoni e soprattutto giocattoli, raccolgono in pochissimo tempo grosse quantità di polvere che non è facile eliminare con i mezzi tradizionali. Con conseguente danno per la salute dei bambini così come di tutti i componenti della famiglia. Anche in questo caso, l’innovativa spugna distribuita da TX Italia, con il suo gel disinfettante dal PH neutro, fornisce la risposta adeguata.
L’automobile è un altro spazio dove si accumulano germi e polveri che raggiungono i punti più impensabili. Ecco che Cyber Clean è disponibile anche in un kit pensato appositamente per le esigenze degli automobilisti.
Gel detergente per apparecchiature elettroniche | 6 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.
Gel detergente per apparecchiature elettroniche
Inviato da: robertocali su sabato, 29 novembre 2008__01:17

ottima idea regalo! A meno di 5€, ottimo, proprio quello che cercavo!

---
MacBook Black 2.16GHz ram 3GB - - iPhone3G 16GB Black

Gel detergente per apparecchiature elettroniche
Inviato da: fragrua su sabato, 29 novembre 2008__01:22

Ed io che pensavo… non interesserà a nessuno!
Sti zozzoni.
:-D

Gel detergente per apparecchiature elettroniche
Inviato da: Wilo su sabato, 29 novembre 2008__12:18

stai scherzando??? Credo lo prenderò anche per il personal deretano.

Gel detergente per apparecchiature elettroniche
Inviato da: Claudio.farna su sabato, 29 novembre 2008__16:46

ce l'ho , l'ho comprato un mesetto fà a media world... funziona bene, non pensavo ci fossero tante schifezze sotto i tasti...mamma mia.

Gel detergente per apparecchiature elettroniche
Inviato da: Mickie su sabato, 29 novembre 2008__17:18

Sembra davvero fantastica! la voglio anch'io!!

Gel detergente per apparecchiature elettroniche
Inviato da: trezzit su sabato, 29 novembre 2008__20:17

funziona da dio.. da avere.
non sapevo che vendessero il macbook pro con i crackers nella tastiera.. non si impara mai di imparare.. : )