a Napoli con Apple
dal 1986

Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
giovedì, 17 maggio 2012__18:25

Adobe difende il PDF dagli attacchi di Vista

Hot News 24Adobe potrebbe apprestarsi a promuovere una causa legale contro Microsoft, qualora tutti i tentativi della normativa europea non riuscissero ad assicurare che Vista non blocchi le possibilità di sviluppatori esterni.
Il CEO Adobe Bruce Chizen ha dichiarato a Sonntag che la sua azienda sta ora lavorando congiuntamente con le autorità europee per offrire informazioni su qualsiasi attività anti-competitive all'interno di Vista.
Se questo però dovesse fallire, l'azienda sarebbe pronta a considerare una azione legale contro la Microsoft, che sta tentando di introdurre il proprio standard per creare un rivale al PDF di Adobe, all'interno di Vista.
Fonte: Reuters
Adobe difende il PDF dagli attacchi di Vista | 0 commenti | Crea un nuovo Account
I seguenti commenti sono proprietà di chi li ha inviati. Questo sito non è responsabile dei contenuti degli stessi.